FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Citroen C1 Garmin Vivofit, la fitness band è inclusa

Nuova serie speciale della francesina

Chi ama lo sport sa quanto servano le fitness band, da tenere al polso o al braccio. Spiegano tutto a un atleta che vuole prendersi cura di sé e tenersi in forma, pur soltanto la domenica. E allora Citroen ha pensato a questo target speciale ed esigente per lanciare la versione Garmin Vivofit della city car C1, disponibile sia a 3 che 5 porte.

Citroen C1 Garmin Vivofit

Lʼomaggio di serie incluso in questa versione speciale di Citroen C1 è proprio la fitness band Garmin Vivofit. La fascia si tiene al polso e funge da personal trainer digitale per visualizzare dati come i passi percorsi, le distanze compiute e le calorie bruciate. La fitness band assegna anche un obiettivo di passi giornalieri e monitora la durata e la qualità del sonno. Grazie allʼapp Garmin Connect Mobile, lʼutente può analizzare e condividere i dati dei propri allenamenti coi membri di una community online.

utilitaria francese, rinnovata integralmente due anni fa, dimostra così di saper guardare al benessere e al comfort di chi guida e a tal scopo, evidentemente, rientrano anche il volante con comandi audio e radio, il navigatore con mappe europee e un grande touch pad da 7 pollici. Tutto di serie, come anche il vivavoce Bluetooth, i cerchi da 15 pollici, il Mirror Screen. Citroen C1 Garmin Vivofit è proposta in due motorizzazioni: 1.0 benzina VTi da 68 CV e PureTech da 82 CV. Sono 6 le possibili combinazioni bicolore della carrozzeria, col tetto nero a contrasto con tinte blu, rosso o grigio e tetto argento con carrozzeria nera, rossa o bianca. Il range di prezzi della C1 Garmin Vivifit va da 12.450 a 13.450 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali