FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le cento facce di Nissan Juke

Nuovo programma di personalizzazione

Ufficio stampa

Nissan celebra quest'anno il suo 80° anniversario e lo fa con una serie di eventi racchiusi in “Nissan 360”, una kermesse della durata di un mese che svelerà le tante innovazioni tecniche prodotte dalla Casa. Uno dei modelli di maggior successo – per originalità e contenuti tecnici – è senza dubbio Juke, il piccolo crossover metropolitano che ha alzato su un piedistallo l'offerta media nel segmento B.

Ufficio stampa

Per Juke è ora pronto un nuovo programma di personalizzazione che consentirà a chiunque di confezionarsi un modello unico e speciale. Sul baby Suv vengono proposti 15 differenti elementi di design e 8 finiture a scelta, con la possibilità di personalizzare anche l'interno dell'abitacolo. Per la maggior parte dei componenti, dai cerchi in lega da 17 pollici allo spoiler al tetto, dalle soglie laterali ai profili dei gruppi ottici, si potrà scegliere tra 8 colori. Grazie a un nuovo configuratore 3D, il cliente può quindi crearsi la propria Juke, salvare il progetto (cui il sistema assegnerà un codice) e andare in una concessionaria Nissan col “suo” modello. Ci sono anche nuovi cerchi in lega da 18 pollici, disponibili in argento, nero e con finitura “taglio a diamante”, mentre nella gamma colori di carrozzeria esordiscono l'Electric Blue, il Mat Black e il Black Purple.

Ufficio stampa

Un programma di personalizzazione che ha il merito di riconoscere la particolare sensibilità estetica dei clienti di Nissan Juke, sicuramente differenti dal cliente-tipo del segmento B. Gli stessi colori delle finiture esterne possono essere richiamati all'interno: la console centrale e le porte presentano una varietà di 8 colori per le rifiniture, mentre sono 7 le tonalità per far “spiccare” agli occhi dei passeggeri gli altoparlanti e le prese d'aria.