Trionfo del Bluetooth

Fiat Punto Blue&Me da 9.900 €

Per non staccare mai le mani dal volante

07 Ott 2011 - 03:52
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Un colore di carrozzeria “Blu profondo”, nuovo di zecca, per tuffarsi all’interno della Fiat Punto. Perché è dentro che ci sono le vere grandi novità dell’ultima versione della best-seller italiana, tutte all’insegna della comunicazione e dell’intrattenimento. Lanciata in questi giorni sul nostro mercato, la nuova Punto Blue&Me ha di serie l’interfaccia Bluetooth che consente innumerevoli utilizzi al guidatore.

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Una porta Usb che apre su possibilità infinite di utilizzo. Il guidatore può telefonare e ascoltare gli sms col suo cellulare con standard Bluetooth senza staccare mai le mani dal volante, può consultare la rubrica telefonica con i comandi vocali e sempre con questi selezionare il brano MP3 che desidera ascoltare. Inoltre, grazie al software “eco:Drive” che utilizza proprio la porta USB del Blue&Me, il guidatore può analizzare il suo stile di guida e ricevere utili suggerimenti su come ridurre i consumi. Insomma un accessorio tecnologico di prim’ordine, che spiega come siano ormai più di due milioni i clienti del gruppo torinese (coi marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Iveco) che abbiano scelto il “Blue&Me” nel proprio veicolo.

E che volendo può accrescere ancora le sue funzionalità con l’opzionale sistema “Blue&Me TomTom2”, che permette di gestire anche la navigazione satellitare attraverso uno schermo touchscreen a colori. Fiat Punto Blue&Me vanta di serie i cerchi in lega da 15 pollici e all’interno il climatizzatore e l’impianto radio con lettore CD/MP3, mentre per la sicurezza citiamo i quattro airbag standard. Grazie alla promozione lancio offerta con le concessionarie Fiat, la vettura ha un listino che parte da appena 9.900 Euro, se si opta per la versione a 3 porte con motore 1.2 benzina da 69 CV e Start&Stop, dispositivo ormai di serie su tutte le motorizzazioni Fiat.

Ma la scelta dei propulsori per la Punto Blue&Me include anche il 1.4 benzina da 77 CV, il 1.3 turbodiesel Multijet II da 75 CV e le due versioni ibride benzina/metano da 70 CV e benzina/Gpl da 77 CV. Testimonial della campagna pubblicitaria, confermatissimo, Giovanni Allevi.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri

Sullo stesso tema