FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Usa, paura alle Hawaii: sfrattato uccide 2 agenti polizia
 

Lʼuomo che ha aperto fuoco ha anche dato fuoco a unʼabitazione e le fiamme si sono estese arrivando a bruciare 12 case, di cui almeno cinque sarebbero completamente distrutte

Terrore alle Hawaii, nell'area di Diamond Head, non lontano dalla popolare Waikiki, dove un uomo armato ha prima accoltellato una persona e poi ucciso due agenti di polizia. Non contento ha dato fuoco a un'abitazione e le fiamme si sono estese arrivando a bruciare 12 case, di cui almeno cinque sarebbero completamente distrutte.

I dettagli dell'accaduto non sono ancora chiari ma, secondo indiscrezioni, l'aggressore avrebbe accoltellato il suo padrone di casa che lo stava sfrattando. La polizia, allertata per l'aggressione, è intervenuta in pochi minuti. Gli agenti si sono trovati davanti l'uomo armato, identificato in Jerry Hanel, che non ha esitato ad aprire il fuoco, uccidendo due poliziotti, un uomo e una donna.

 

L'aggressore avrebbe poi dato fuoco alla casa da dove doveva essere sfrattato, e non è' escluso che lui stesso fosse all'interno dell'abitazione. Un'ipotesi questa che, riportano i media locali, sarebbe confermata dal fatto che la polizia non avrebbe lanciato nessuna caccia all'uomo.

 

Le fiamme divampate dall'abitazione si sono estese rapidamente e a macchia d'olio, mandando a fuoco varie case e causando l'evacuazione di decine di persone. 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali