© Ansa
Il vaccino contro il covid di Moderna è "efficace e sicuro e centra i parametri per un utilizzo di emergenza". Lo afferma, secondo i media locali, la Fda, l'ente governativo americano che vigila sui prodotti farmaceutici, in un rapporto reso pubblico in vista della decisione ufficiale del 17 dicembre sull'uso del vaccino.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
