FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, la manager delle Kardashian torturata e uccisa: arrestato il fidanzato

Tra i clienti di Angela Kukawski c'erano Kanye West e Nicki Minaj. Il cadavere della donna, di 55 anni, è stato trovato nella sua auto

combo Angela Kukawski
Tgcom24

Angela Kukawski, manager di tante celebrity americane, tra cui la famiglia Kardashian-Jenner, è stata trovata morta nella sua auto in un quartiere di Los Angeles.

La polizia ha arrestato il fidanzato, Jason Barker, con l'accusa di omicidio e tortura. La 55enne era scomparsa dalla zona di Sherman Oaks il 22 dicembre. Sul cadavere sono stati trovati segni di strangolamento e ferite provocate da un'arma contundente.

"Angela era davvero la migliore. Si prendeva cura di ognuno di noi e faceva accadere cose impossibili", ha detto la famiglia Kardashian-Jenner in una dichiarazione alla Cnn. "Ci mancherà molto e inviamo le nostre sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari in questo momento così difficile".

 

Secondo la ricostruzione degli investigatori, Barker ha torturato e ucciso Kukawski nella loro casa di Sherman Oaks, poi ha messo il cadavere in auto e ha guidato fino a Simi Valley per poi abbandonare il veicolo. L'uomo dovrà comparire in tribunale il 12 gennaio.

 

"La persona che lavorava più duramente, più affidabile e più dolce che io abbia mai conosciuto. Non ti meritavi questo Angela, ho il cuore spezzato per i tuoi figli", ha scritto Nicki Minaj, un'altra delle star rappresentate dalla manger. Tra i clienti della Kukawski c'era anche Kanye West.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali