FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Usa, il necrologio shock dei figli di una 80enne: "Mamma non ci mancherai"

Quello di Gina e Jay è tuttʼaltro che un messaggio commovente: "Sei fuggita con il fratello di papà". Su Twitter i vicini difendono la donna

Usa, il necrologio shock dei figli di una 80enne: "Mamma non ci mancherai"

Kathleen Dehmlow è venuta a mancare all'età di 80 anni e in suo ricordo i figli hanno voluto dedicarle un messaggio su un giornale locale. Al contrario però di quello che si potrebbe immaginare, nessuna frase commovente è stata spesa per la donna statunitense. "Non ci mancherai, questo mondo sarà migliore senza di te", hanno scritto Gina e Jay. L'inconsueto necrologio è stato pubblicato su Twitter, dove è diventato subito virale e ha scatenato una polemica.

"Kathleen è nata il 19 Marzo 1938. Nel 1957 ha sposato Dennis Dehmlow nella chiesa di Sant'Anna in Wabasso (Florida) e, con lui, ha avuto due figli Gina e Jay. Nel 1962 è rimasta incinta del fratello di suo marito Lyle Dehmlow e si è trasferita in California. Ha abbandonato i suoi figli, Gina e Jay, che sono stati cresciuti dai nonni. E' venuta a mancare il 31 Marzo 2018 a Springfield e ora sarà sottoposta al giudizio divino. Non mancherà a Gina e Jay che si rendono conto che il mondo sarà un posto migliore senza di lei", questo il contenuto del necrologio pubblicato sul Redwood Falls Gazette.

Il messaggio è stato condiviso su Twitter dove ha scatenato una polemica. Alcuni utenti l'hanno definito "disgustoso", "il peggior messaggio mai scritto a una madre", per altri "tutte le morti meritano dignità e rispetto". Kathleen, sempre sui social, è stata difesa da una sua amica e vicina di casa che l'ha definita "una persona meravigliosa che non merita di essere ricordata come una donna che ha abbandonato i propri figli".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali