RESPONSABILE DELLA CULTURA

Ucraina, la neoministra secessionista dà scandalo con le sue foto sui social

Irina Filatova, che sul Facebook russo Vkontakte appare senza veli, è stata nominata a capo del ministero della Cultura dell'autoproclamata repubblica di Lugansk

24 Mag 2014 - 08:51
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © agenzia

© agenzia

Si chiama Irina Filatova, ed è il nuovo ministro della Cultura dell'autoproclamata repubblica di Lugansk, un'altra delle regioni secessioniste dell'Ucraina. E la sua nomina ha fatto scandalo non tanto per le inclinazioni filo-russe, quanto perché sul proprio profilo Vkontakte (il Facebook russo), la neo-ministra ha pubblicato foto decisamente discinte: in bikini e anche con un paio di mezzi topless.

Ucraina, la neoministra secessionista dà scandalo con le sue foto sui social

1 di 18
© VKontakte
© VKontakte
© VKontakte

© VKontakte

© VKontakte

La nomina di Irina Filatova segue di pochi giorni quella, altrettanto discussa, di Natalia Voronina, bellissima modella nominata ministro della Cultura dell'altrettanto autoproclamata repubblica di Donetsk.