FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sudafrica, amante si veste da sposa e si presenta al matrimonio del partner

La donna ha interrotto la cerimonia ed è arrivata allʼaltare in abito bianco. Il video è stato girato da uno degli invitati che lʼha postato su Twitter

Si è presentata all'altare con un lungo abito bianco, il volto e le spalle coperti dal velo. Tutto pronto per il fatidico "sì", solo che non era lei la futura moglie. La donna infatti è l'amante dell'uomo che quel giorno avrebbe dovuto convolare a nozze e ha deciso di rovinare quello che doveva essere il giorno più bello per il partner in un modo piuttosto plateale: si è presentata al suo matrimonio vestita da sposa. E' successo a Benoni, in Sudafrica. La scena è stata filmata da uno degli invitati che ha postato il video su Twitter dove è diventato subito virale.

"L'amante è piombata al matrimonio indossando un abito da sposa. Lo sposo sta cercando di calmare la situazione". Con queste parole un uomo di Benoni ha postato il video sui social, usando l'espressione "side chick" per descrivere la donna che in gergo significa appunto "amante". Nel video si vede per un tratto anche la vera sposa che ferma all'altare osserva la situazione. Si sentono gli ospiti urlare in sottofondo, alcuni incoraggiano persino la donna.

E anche su Twitter la donna ha ricevuto diversi commenti positivi: in molti si sono schierati dalla sua parte. "Tutti gli uomini che tradiscono dovrebbero avere un'amante del genere", ha scritto un utente. "Questa donna è una leggenda", ha commentato un altro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali