FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sub dispersi in Indonesia, "La guida operava senza la licenza"

Claudia Mastrogiuseppe, sorella di uno degli scomparsi, appena tornata dallʼIndonesia, denuncia il diving che ha organizzato lʼescursione

sub indonesia
tgcom24

Claudia Mastrogiuseppe è tornata dall'Indonesia convinta che qualcosa non quadri nella scomparsa del fratello Alberto e degli atri tre sub, dispersi dal 15 agosto nelle acque dell'isola di Sagalaki, in Indonesia. "La guida operava senza licenza e il diving non aveva le carte in regola" denuncia la donna a Tgcom24.

Alberto Mastrogiuseppe, la fidanzata Michela Caresani e l'amico Daniele Buresta con un turista belga erano usciti per un'immersione nel Borneo e non sono più stati trovati. "Il racconto della guida è lacunoso" ha aggiunto la donna. A dare ancora speranza alle famiglie dei tre milanesi dispersi è il racconto di Valeria Baffè, fidanzata di Buresta, che stava praticando snorkeling e ha lanciato l'allarme, sottolineando che il mare non era mosso.

Nessun corpo e nessuna parte dell'attrezzatura è stata ritrovata, tanto che resta ancora in piede l'ipotesi del rapimento. Le ricerche sono ancora in corso. "Abbiamo offerto una ricopensa, per dare maggiore stimolo a chi si sta impegnando per ritrovarli".