© ansa
Resteranno chiuse per un'altra settimana le chiese cattoliche dello Sri Lanka, nel timore di nuovi attentati dopo le stragi di Pasqua, costate la vita a 257 persone. La decisione è stata presa nonostante esercito e polizia abbiano rafforzato le misure di sicurezza dopo gli attacchi, in seguito ai quali le autorità di Colombo hanno ordinato anche la chiusura delle scuole.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
