FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Usa 2016, il confronto tv a colpi di stile: Hillary e Trump si "scambiano" i colori

Passa anche dalle scelte di stile la campagna elettorale Usa. Nel primo dibattito, i due candidati si "scambiano" i colori. Hillary Clinton sceglie infatti il il rosso, colore tradizionalmente legato ai repubblicani, per cercare di ispirare passione, mentre Dondald Trump opta per il "democratico", e rassicurante, blu, sperando di apparire più "presidenziale". Anche se non ufficialmente in gara, la vittoria dellʼeleganza va però d Melania Trump, che sfoggia un abito nero senza spalline di Rouland Mouret da 2.645 dollari.

Usa 2016, il confronto tv a colpi di stile: Hillary e Trump si "scambiano" i colori

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Passa anche dalle scelte di stile la campagna elettorale Usa. Nel primo dibattito, i due candidati si "scambiano" i colori. Hillary Clinton sceglie infatti il il rosso, colore tradizionalmente legato ai repubblicani, per cercare di ispirare passione, mentre Dondald Trump opta per il "democratico", e rassicurante, blu, sperando di apparire più "presidenziale". Anche se non ufficialmente in gara, la vittoria dell'eleganza va però d Melania Trump, che sfoggia un abito nero senza spalline di Rouland Mouret da 2.645 dollari.