DECINE DI UNITA'

Siria, Ong: "Rinforzi delle milizie filo-iraniane al confine con l'Iraq"

21 Mag 2020 - 01:10
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © Afp

© Afp

Le milizie irachene filo-iraniane hanno inviato rinforzi di decine di unità nella Siria orientale al confine con l'Iraq, dopo che raid aerei attribuiti a Israele avevano preso di mira presunte basi iraniane nella zona. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria, secondo cui i rinforzi sono arrivati dal vicino Iraq nel distretto di Abukamal.