FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Rapina allʼhotel Ritz di Parigi, ritrovati tutti i gioielli rubati

I gioielli e gli orologi di lusso erano allʼinterno di un sacco rinvenuto dagli agenti della polizia. Il valore dei beni è stimato tra i 4 e i 4,5 milioni di euro. Arrestati tre malviventi

Tutti i gioielli rubati nella rapina all'hotel Ritz, in pieno centro a Parigi, sono stati ritrovati. Lo riferiscono fonti vicine all'inchiesta, citate dai media francesi. I gioielli e gli orologi di lusso erano all'interno di un sacco rinvenuto dagli agenti della polizia. Il valore dei beni è stimato tra i 4 e i 4,5 milioni di euro.

A compiere la rapina è stata una gang di cinque persone che ha usato spranghe per distruggere una vetrina al piano terra dell'albergo in Place Vendome. I ladri hanno rubato i gioielli e hanno tentato poi la fuga dalla porta posteriore, che però, era bloccata. Allora hanno provato a trasferire la refurtiva fuori dall'hotel attraverso la vetrina, passando le borse a due complici all'estero. Tre dei cinque uomini della banda sono stati arrestati mentre due sono ancora in fuga.

I tre uomini arrestati, tutti di circa 30 anni, sono originari di Seine-Saint-Denis, nella zona nord di Parigi, e sono "ben noti alla polizia per rapine a mano armata, violenze e ricezione di beni rubati", fa sapere una fonte vicina alle indagini. L'auto usata per la fuga è stata ritrovata nel dipartimento di Val d'Oise, a nord della capitale, si apprende sempre da fonti vicine all'inchiesta.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali