© ansa
Un tribunale peruviano ha rinviato a giudizio l'ex presidente Alberto Fujimori per l'uccisione di sei agricoltori nel 1992. Per i giudici la grazia ricevuta di recente per la condanna a 25 anni che stava scontando non si applica per i crimini di massa. I pubblici ministeri hanno chiesto di processare l'ex presidente e altre 22 persone per l'uccisione di civili da parte degli squadroni della morte.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
