"Commissione deciderà su flessibilità"
© ansa
Sull'applicazione del "miglior uso" della flessibilità, Angela Merkel, frena e specifica che "sarà la Commissione a decidere" come interpretarla. Così la Cancelliera al vertice Ue, aggiungendo che "non può essere modificato il Patto di Stabilità" ma che ci sarà un'interpretazione "Paese per Paese".
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
