VERSO ROMA

Letta: "In Italia un duro lavoro"

Finito viaggio del premier in Messico

15 Gen 2014 - 00:56
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © ansa

© ansa

"In Italia mi aspettano giorni nei quali l'entusiasmo che mi avete trasmesso sarà importantissimo, rientro ancora più convinto del lavoro da svolgere". Così il premier Enrico Letta dopo aver incontrato, nel Queretaro, gli imprenditori italiani impegnati nella regione messicana. Il presidente del Consiglio è poi partito alla volta di Roma. Il premier, spiegano i suoi collaboratori, andrà subito a Palazzo Chigi.