© Afp
Gli attacchi russi alle infrastrutture dell'Ucraina hanno causato al Paese danni per un valore di 10 miliardi di dollari. Lo ha reso noto il ministro Oleksander Kubrakov, indicando che il bilancio è aggiornata a domenica e spiegando che per le opere di riparazione e ricostruzione occorreranno tra uno e due anni.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
