il sesso senza età

Inghilterra, sexy nonnina fa l'escort a 85 anni e diventa una star

Dopo la morte del marito ha cominciato ad esercitare la professione più antica del mondo suscitando la sorpresa dei familiari e non solo. Oggi Sheila è una star in tutto il paese

20 Mag 2014 - 16:00

Chi ha detto che a 85 anni non si può fare sesso? La prova vivente del contrario si chiama Sheila Vogel, anche se per i suoi accompagnatori lei è Ruby Tuesday, Gran Dama o Cecilia Bird. La seducente nonnina ama a tal punto il sesso da essere diventata una prostituta alla tenera età di 81 anni, subito dopo la morte del marito.

videovideo

Sheila ha deciso di mettere la sua grande esperienza a letto a disposizione di chiunque sia disposto a pagarla per le sue prestazioni e non un prezzo qualsiasi, bensì 300 dollari a notte. La donna, che ha tre figli, tre nipoti e due bisnipotini, ha dichiarato di essere fiera di sé stessa: "Mi piace molto quello che faccio perchè io adoro il sesso. Sono felice di aver conservato il mio corpo così bene da essere ancora desiderabile" dice. Infine risponde a quelle donne che sostengono che la vita diventi intrigante dopo i quarant'anni sostenendo:" La mia è diventata eccitante solo dopo gli 80".