© ansa
Almeno 12 persone sono morte e altre dieci sono rimaste intrappolate a Mumbai, in India, nel crollo di un edificio di quattro piani. Secondo le autorità locali, erano in corso lavori di ristrutturazione non autorizzati. I soccorritori hanno riferito che 16 persone sono state estratte dalle macerie.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
