© -afp
Una scuola elementare nel Land tedesco del Nordreno-Vestfalia è stata evacuata in seguito al ritrovamento di materiale esplosivo. È accaduto a Bueren, non lontano da Paderborn. La notizia è stata diffusa dalla polizia su Twitter, che ha sottolineato che alunni e insegnanti, immediatamente evacuati, sono fuori pericolo.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
