FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

GB, lei perde la memoria ma il fidanzato la fa innamorare di nuovo

Come Lucy nel film "50 volte il primo bacio", la protagonista della vicenda è stata riconquistata dal suo innamorato grazie alla sua perseveranza

GB, lei perde la memoria ma il fidanzato la fa innamorare di nuovo - foto 1
SportMediaset

Jessica Sharman, 20enne britannica, aveva perso la memoria a seguito di un attacco epilettico di cui era stata vittima lo scorso marzo.

E ovviamente non riconosceva più il suo fidanzato Rich. Ma la perseveranza del ragazzo ha fatto sì che la giovane si innamorasse di lui una seconda volta. Rich ha fatto lunghe passeggiate con Jessica, portandola nei suoi ristoranti preferiti e facendole assaporare i piaceri di un tempo. Alla fine è stato premiato.

L'attacco di epilessia, malattia diagnosticatale 14 anni fa, le aveva causato una forte amnesia e i medici l'avevano avvisata che la memoria sarebbe potuta tornare tra sei mesi o, nel caso peggiore, mai più. Inoltre le avevano detto che esiste un 50%  di possibilità che l'amnesia si ripresenti. Ma lei non si spaventa: "Rich sarà capace di farmi innamorare di lui una terza volta", ha detto la giovane.

Jessica ha raccontato che al suo fidanzato non è bastata una lettera o un mazzo di fiori per riconquistarla: "Ero terrorizzata, non avevo idea di chi fosse quel ragazzo. Ma non solo lui, chiunque. Anche dei miei genitori non ricordavo nulla. Non conoscevo neanche il mio nome". Il mondo, per lei, si era fermato sul treno che la portava a lavoro, insieme al suo Rich, lo scorso marzo.