FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ecco la lettera di Manning: "Sono una donna"

Ecco il contenuto della lettera inviata da Bradley Manning, al programma della Nbc "Today", dove dichiara di essere una donna e di voler essere chiamata Chelsea. "Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto negli ultimi tre anni. Attraverso questa lunga traversia, le vostre lettere di supporto e di incoraggiamento mi hanno aiutato a mantenermi forte,. sarò per sempre debito a chi mi ha scritto, a chi ha fatto una donazione al fondo per la mia difesa o a chi ha assistito a una parte del mio processo. Voglio ringraziare in particolare Courage to Resist and the Bradley Manning Support Network per il loro instancabile sforzo nel mantenere viva lʼattenzione sul mio caso e per aver sostenuto la mia rappresentanza legale. Visto che sto entrando in una nuova fase della mia vita, voglio che tutti conoscano quello che sono davvero. Sono Chelsea Manning. Sono una donna. Seguendo quello che provo, e che sento dalla mia infanzia, voglio iniziare una terapia ormonale il prima possibile. Spero che mi sosterrete in questo cambiamento. Chiedo inoltre che, a partire da oggi, vi riferiate a me usando il mio nuovo nome e usando il pronome femminile (eccetto che per le mail ufficiali alla struttura di detenzione). Non vedo lʼora di ricevere lettere dai sostenitori così da avere la possibilità di rispondere. Grazie, Chelsea E. Manning".

Ecco la lettera di Manning: "Sono una donna"

Ecco il contenuto della lettera inviata da Bradley Manning, al programma della Nbc "Today", dove dichiara di essere una donna e di voler essere chiamata Chelsea. "Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto negli ultimi tre anni. Attraverso questa lunga traversia, le vostre lettere di supporto e di incoraggiamento mi hanno aiutato a mantenermi forte,. sarò per sempre debito a chi mi ha scritto, a chi ha fatto una donazione al fondo per la mia difesa o a chi ha assistito a una parte del mio processo. Voglio ringraziare in particolare Courage to Resist and the Bradley Manning Support Network per il loro instancabile sforzo nel mantenere viva l'attenzione sul mio caso e per aver sostenuto la mia rappresentanza legale. Visto che sto entrando in una nuova fase della mia vita, voglio che tutti conoscano quello che sono davvero. Sono Chelsea Manning. Sono una donna. Seguendo quello che provo, e che sento dalla mia infanzia, voglio iniziare una terapia ormonale il prima possibile. Spero che mi sosterrete in questo cambiamento. Chiedo inoltre che, a partire da oggi, vi riferiate a me usando il mio nuovo nome e usando il pronome femminile (eccetto che per le mail ufficiali alla struttura di detenzione). Non vedo l'ora di ricevere lettere dai sostenitori così da avere la possibilità di rispondere. Grazie, Chelsea E. Manning".
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali