1 di 11

Londra, la regina Elisabetta lascia l'ospedale dopo un ricovero di 24 ore

04 Mar 2013 - 16:44
11 foto
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
Sorridente, in cappotto rosso e con la borsetta al braccio, la regina Elisabetta è uscita dall'ospedale King Edward di Londra a sole 24 ore dal ricovero, ieri, per sintomi di gastroenterite. Ora osserverà una settimana di riposo a palazzo.