1 di 11
Sorridente, in cappotto rosso e con la borsetta al braccio, la regina Elisabetta è uscita dall'ospedale King Edward di Londra a sole 24 ore dal ricovero, ieri, per sintomi di gastroenterite. Ora osserverà una settimana di riposo a palazzo.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
