FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Londra invasa dalle maxi sculture di seni

Sono in tutto cinque i seni gonfiabili apparsi per le vie di Londra per sensibilizzare sul tema dellʼallattamento materno in pubblico. Diversi per dimensioni e tonalità differenti, le maxi sculture in gomma sono comparse sui tetti di diversi palazzi. Le installazioni fanno parte di una campagna condotta da Elvie, società molto impegnata per le donne, che mira a abbattere i tabù attraverso la tecnologia. Sotto lʼhashtag #FreeTheFeed Elvie vuole rivolgere “un invito a tutti a stare con tutte quelle donne che si sono sentite imbarazzate o confinate durante l’allattamento”.

Londra invasa dalle maxi sculture di seni

Sono in tutto cinque i seni gonfiabili apparsi per le vie di Londra per sensibilizzare sul tema dell'allattamento materno in pubblico. Diversi per dimensioni e tonalità differenti, le maxi sculture in gomma sono comparse sui tetti di diversi palazzi. Le installazioni fanno parte di una campagna condotta da Elvie, società molto impegnata per le donne, che mira a abbattere i tabù attraverso la tecnologia. Sotto l'hashtag #FreeTheFeed Elvie vuole rivolgere “un invito a tutti a stare con tutte quelle donne che si sono sentite imbarazzate o confinate durante l’allattamento”.