FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Londra, appello della polizia: "Aiutateci con foto e video"

Terrorism Police UK, il profilo Twitter dedicato allʼemergenza terrorismo nel Regno Unito, ha lanciato un appello per approfondire le indagini sullʼattacco a London Bridge e Borough Market. Le forze di sicurezza hanno infatti invitato a caricare online foto e video dellʼattentato, per recuperare materiale utile allʼinchiesta. Il National Police Chiefʼs Council ha precisato che personale specializzato esaminerà tutto il materiale multimediale. "Considerato la grande quantità di immagini che prevediamo di ricevere, potremmo non essere in grado di rispondere ad ognuno. In ogni caso, apprezziamo le immagini che ci invierete", il messaggio diffuso via social, con il link al sito ukpoliceimageappeal.co.uk.

Londra, appello della polizia: "Aiutateci con foto e video"

Terrorism Police UK, il profilo Twitter dedicato all'emergenza terrorismo nel Regno Unito, ha lanciato un appello per approfondire le indagini sull'attacco a London Bridge e Borough Market. Le forze di sicurezza hanno infatti invitato a caricare online foto e video dell'attentato, per recuperare materiale utile all'inchiesta. Il National Police Chief's Council ha precisato che personale specializzato esaminerà tutto il materiale multimediale. "Considerato la grande quantità di immagini che prevediamo di ricevere, potremmo non essere in grado di rispondere ad ognuno. In ogni caso, apprezziamo le immagini che ci invierete", il messaggio diffuso via social, con il link al sito ukpoliceimageappeal.co.uk.