FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

La città russa di Vladivostok colpita da un gelicidio 

Colpita da un forte gelicidio , la zona di Vladivostok , importante città portuale russa situata sul Pacifico, si è trasformata in una terra di ghiaccio.  Dopo un'intensa ondata di freddo che ha sferzato l’estremo oriente russo, la pioggia gelata e i venti freddi hanno contribuito a creare questo scenario. Uno spesso strato di ghiaccio ha ricoperto auto, alberi, piante e infrastrutture elettriche. Centinaia di alberi sono stati abbattuti dalla perturbazione. Oltre 90mila residenti sono rimasti senza elettricità a Vladivostok e si sono riscontrati forti disagi anche nel sistema dei trasporti.

La città russa di Vladivostok colpita da un gelicidio 

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Colpita da un forte gelicidio, la zona di Vladivostok, importante città portuale russa situata sul Pacifico, si è trasformata in una terra di ghiaccio.  Dopo un'intensa ondata di freddo che ha sferzato l’estremo oriente russo, la pioggia gelata e i venti freddi hanno contribuito a creare questo scenario. Uno spesso strato di ghiaccio ha ricoperto auto, alberi, piante e infrastrutture elettriche. Centinaia di alberi sono stati abbattuti dalla perturbazione. Oltre 90mila residenti sono rimasti senza elettricità a Vladivostok e si sono riscontrati forti disagi anche nel sistema dei trasporti.