FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Etiopia, si schianta aereo con 157 persone a bordo: nessuno è sopravvissuto

Il pilota del volo precipitato vicino ad Addis Abeba aveva allertato i controllori di volo segnalando qualche "difficoltà" e dicendo di voler tornare indietro. Il suo volo è durato soltanto sei minuti. Poi, lo schianto dellʼEthiopian ailines. Lʼultimo incidente di un aereo della compagnia avvenne nel 2010, in Libano. Un suo velivolo precipitò nel Mediterraneo poco dopo il decollo da Beirut. Tutte morte le 90 persone a bordo.

Etiopia, si schianta aereo con 157 persone a bordo: nessuno è sopravvissuto

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Il pilota del volo precipitato vicino ad Addis Abeba aveva allertato i controllori di volo segnalando qualche "difficoltà" e dicendo di voler tornare indietro. Il suo volo è durato soltanto sei minuti. Poi, lo schianto dell'Ethiopian ailines. L'ultimo incidente di un aereo della compagnia avvenne nel 2010, in Libano. Un suo velivolo precipitò nel Mediterraneo poco dopo il decollo da Beirut. Tutte morte le 90 persone a bordo.