FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Coronavirus, aumentano i casi in Corea del Sud: la città di Daegu è spettrale

Dopo la Cina è la Corea del Sud il paese asiatico con il maggior numero di contagiati: altri 161 casi hanno fatto salire a 763 il numero complessivo delle infezioni. La maggior parte dei nuovi contagiati sono concentrati nella città sud-occidentale di Daegu , dove le autorità sanitarie stanno spostando il focus della lotta anti-virus per contenere l'ulteriore diffusione. Sette le vittime finora registrate, l'ultimo un uomo di 62 anni che aveva frequentato un ospedale a Cheongdo, vicino a Daegu. 

Coronavirus, aumentano i casi in Corea del Sud: la città di Daegu è spettrale

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Dopo la Cina è la Corea del Sud il paese asiatico con il maggior numero di contagiati: altri 161 casi hanno fatto salire a 763 il numero complessivo delle infezioni. La maggior parte dei nuovi contagiati sono concentrati nella città sud-occidentale di Daegu, dove le autorità sanitarie stanno spostando il focus della lotta anti-virus per contenere l'ulteriore diffusione. Sette le vittime finora registrate, l'ultimo un uomo di 62 anni che aveva frequentato un ospedale a Cheongdo, vicino a Daegu.