FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Charlie Hebdo, prima pagina shock su attentati di Bruxelles

Ennesima pagina shock per Charlie Hebdo. Lʼultima copertina del settimanale è dedicata agli attentati di Bruxelles: in primo piano, nella vignetta del dissacrante Riss, è rappresentato, sullo sfondo della bandiera belga, il cantante belga Stromae, accompagnato dalle parole di uno dei suoi brani più celebri, "Papa ouʼ tʼes" (Papà, dove sei). Intorno a Stromae, braccia e gambe e la risposta alla domanda in diversi fumetti: "qui", "là", "anche di qua".

Charlie Hebdo, prima pagina shock su attentati di Bruxelles

Ennesima pagina shock per Charlie Hebdo. L'ultima copertina del settimanale è dedicata agli attentati di Bruxelles: in primo piano, nella vignetta del dissacrante Riss, è rappresentato, sullo sfondo della bandiera belga, il cantante belga Stromae, accompagnato dalle parole di uno dei suoi brani più celebri, "Papa ou' t'es" (Papà, dove sei). Intorno a Stromae, braccia e gambe e la risposta alla domanda in diversi fumetti: "qui", "là", "anche di qua".