FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Attacchi a Londra, Ariana Grande da Manchester: "Prego per voi"

"Prego per Londra". Pochissime parole, ma significative quelle twittate da Ariana Grande, la pop star americana idolo dei giovanissimi che il 22 maggio ha assistito al sanguinoso attentato terroristico suicida nella Manchester Arena, avvenuto a conclusione di un suo concerto. Grande è tornata a Manchester proprio in questi giorni, per visitare in ospedale alcuni dei bambini rimasti feriti in quellʼattacco e partecipare a un evento musicale di solidarietà e beneficenza nello stadio del cricket di Old Trafford con altri grandi nomi del pop: Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, Coldplay, Take That o Robbie Williams.

Attacchi a Londra, Ariana Grande da Manchester: "Prego per voi"

"Prego per Londra". Pochissime parole, ma significative quelle twittate da Ariana Grande, la pop star americana idolo dei giovanissimi che il 22 maggio ha assistito al sanguinoso attentato terroristico suicida nella Manchester Arena, avvenuto a conclusione di un suo concerto. Grande è tornata a Manchester proprio in questi giorni, per visitare in ospedale alcuni dei bambini rimasti feriti in quell'attacco e partecipare a un evento musicale di solidarietà e beneficenza nello stadio del cricket di Old Trafford con altri grandi nomi del pop: Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, Coldplay, Take That o Robbie Williams.