FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Pray for the world": Twitter ricorda le vittime degli attentatati a Manchester, Marawi, Bangkok e in Siria

Non solo Manchester. Il mondo della Rete, specie Twitter, vuole ricordare anche le vittime degli altri attacchi compiuti oggi a Marawi nelle Filippine, a Bangkok in Thailandia e in Siria. Riuniti sotto lʼhashtag "prayfortheworld" sono tantissimi i commenti di cordoglio e solidarietà nei confronti delle vittime. A Manchester sono morte 22 persone e ci sono oltre 120 feriti. A Marawi un gruppo di terroristi islamici, si è reso responsabile di alcuni attacchi alle forze governative: un poliziotto ha preso la vita e otto persone sono rimaste ferite. A Bangkok, lʼesplosione di una bomba in un ospedale ha ferito almeno 24 persone, ma lʼattacco non è ancora stato rivendicato. In Siria un doppio attentato kamikaze ha colpito Damasco e il centro di Homs. I media locali parlano di diverse vittime e feriti.

"Pray for the world": Twitter ricorda le vittime degli attentatati a Manchester, Marawi, Bangkok e in Siria

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Non solo Manchester. Il mondo della Rete, specie Twitter, vuole ricordare anche le vittime degli altri attacchi compiuti oggi a Marawi nelle Filippine, a Bangkok in Thailandia e in Siria. Riuniti sotto l'hashtag "prayfortheworld" sono tantissimi i commenti di cordoglio e solidarietà nei confronti delle vittime. A Manchester sono morte 22 persone e ci sono oltre 120 feriti. A Marawi un gruppo di terroristi islamici, si è reso responsabile di alcuni attacchi alle forze governative: un poliziotto ha preso la vita e otto persone sono rimaste ferite. A Bangkok, l'esplosione di una bomba in un ospedale ha ferito almeno 24 persone, ma l'attacco non è ancora stato rivendicato. In Siria un doppio attentato kamikaze ha colpito Damasco e il centro di Homs. I media locali parlano di diverse vittime e feriti.