FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Gli immigrati hanno costruito lʼAmerica", rissa per striscione a comizio di Trump

Un comizio del presidente americano, Donald Trump, a Cincinnati è stato interrotto per alcuni minuti a causa di uno striscione di protesta, distrutto poi durante una rissa. Il manifesto recitava gli "immigrati hanno costruito lʼAmerica". Trump ha sospeso il comizio e atteso che i manifesti fossero rimossi, poi ha detto: "I democratici tengono di più agli immigrati illegali. Mettono gli stranieri prima degli americani".

"Gli immigrati hanno costruito lʼAmerica", rissa per striscione a comizio di Trump

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Un comizio del presidente americano, Donald Trump, a Cincinnati è stato interrotto per alcuni minuti a causa di uno striscione di protesta, distrutto poi durante una rissa. Il manifesto recitava gli "immigrati hanno costruito l'America". Trump ha sospeso il comizio e atteso che i manifesti fossero rimossi, poi ha detto: "I democratici tengono di più agli immigrati illegali. Mettono gli stranieri prima degli americani".