© ansa
Il presidente delle Filippine Rodrigo Duterte ha detto che se le accuse rivolte a suo figlio Paolo di traffico di droga si rivelassero fondate lo farà giustiziare e la polizia che si occuperà dell'esecuzione sarà immune da qualsiasi azione penale. Paolo Duterte è finito di fronte a una commissione d'inchiesta, con l'accusa di essere coinvolto in un'operazione di contrabbando per portare droga dalla Cina alle Filippine.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
