FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Eʼ giallo sulla modella australiana trovata morta su uno yacht in Grecia

Sinead McNamara era "impiccata alle corde" dellʼimbarcazione del miliardario messicano Alberto Bailleres, ma non aveva mai dato segni di malessere e stava per andare in vacanza

Sinead McNamara, modella australiana di 20 anni, è stata trovata priva di sensi a Cefalonia, in Grecia, a bordo dello yacht del miliardario messicano Alberto Bailleres. E' deceduta durante il tragitto in ospedale. La giovane lavorava da 4 mesi sull'imbarcazione come membro dell'equipaggio e sarebbe stata trovata "impiccata alle corde della barca". Non aveva mai dato segnali di malessere. Ora è giallo sulla sua morte. Sarà l'autopsia a stabilirne le cause.

La giovane, originaria di Port Macquarie, città costiera del Nuovo Galles del Sud, lavorava sull'imbarcazione di 92 metri del magnate che possiede la seconda società mineraria del Messico e la cui ricchezza sfiora i 10 miliardi di dollari.

Secondo quanto riportato da alcuni media la 20enne è stata ritrovata "impiccata alle corde" dello stesso yacht. Lo riporta il Times. Gli inquirenti dunque non escludono l'ipotesi di suicidio, ma sui social la 20enne sembrava un inno alla vita e non aveva mai dato segnali di malessere. "Vivere e lavorare su una barca, vedere tutto ciò che il mondo ha da offrire. Sì, penso di averlo vissuto abbastanza bene", scriveva. Inoltre era il suo ultimo giorno di lavoro e sarebbe presto partita per una vacanza con la madre e la sorella.

E' stato il fratello della modella, che contava oltre 15mila follower su Instagram, a dare il triste annuncio sul social network con un breve messaggio: "Ho purtroppo ricevuto la peggior notizia della mia vita, Sinead è scomparsa". Numerosi fan hanno scritto sull'account della modella messaggi d'amore e di condoglianze. Tra questi anche il suo amico Alex Hayes, youtuber molto popolare in Australia: "La vita è così preziosa ed è andata via troppo presto. Eri una persona speciale. Amerò tutti i nostri ricordi. Riposa in pace, anima bella".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali