FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Eʼ diventato il professore più famoso del mondo, grazie al regalo di Natale dei suoi studenti: le scarpe dei desideri

Un paio di sneakers rosse per Natale, le stesse che aveva apprezzato il primo giorno di scuola ai piedi di un suo allievo: così, a sogno realizzato, la reazione dellʼinsegnante statunitense diventa virale sui social

Le scarpe dei desideri sono quelle che indossava uno dei suoi allievi il primo giorno di scuola: così un'intera classe sapeva da tempo cosa regalare al suo professore preferito per Natale. Detto, fatto. La scatola viene scartata in aula dall'insegnante di psicologia, Taylor Kerby della Edgewood High School di West Covina, in California, che nel corso delle sue lezioni ha affascinato quegli alunni, mentre la sua reazione alla gradita sorpresa, immortalata in un video postato su Twitter, ha già conquistato oltre 147mila like e 54mila retweet. Tra risate ed espressioni di gioia incontenibile, il docente indossa le Vans rosse che tanto voleva e sembra tornare bambino.

Questa storia natalizia arriva dalla California. "Siamo in 25 e con due dollari a testa abbiamo fatto questo regalo al professore", racconta a Buzzfeed Dyani Heredia, la studentessa 17enne che ha postato il video della consegna delle scarpe su Twitter.

Lo stesso Kerby, arrivato nel corpo docenti della Edgewood High School quest'anno, si è detto molto sorpreso "di essere così amato" dai suoi studenti. Quanto al successo sul Web, ha aggiunto: "Se il mio video può ispirare gli insegnanti ad essere insegnanti migliori e le persone ad essere persone migliori, sono contento di questa popolarità".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali