EMERGENZA CORONAVIRUS

Covid, ancora alti i casi e i decessi in Argentina

22 Mag 2021 - 07:00
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © Afp

© Afp

L'Argentina ha vissuto ancora una giornata difficile nell'ambito dell'epidemia con numeri di contagi e morti ancora ai massimi, una situazione che il governo considera dovuta all'effetto della seconda ondata del Covid-19. Il ministero della Salute argentino ha reso noto che sono stati registrati 35.468 contagi che hanno portato il totale dei casi a 3.482.512, e 695 morti, per un bilancio generale dal marzo 2020 di 73.391.