© Ansa
Nello Stato di New York sale il bilancio dei contagiati dal coronavirus. In totale le persone risultate positive sono 950, di cui 463 a New York, 163 in più di ieri. I morti sono invece 7. Lo ha reso noto il governatore Andrew Cuomo, aggiungendo che "New York è lo Stato Usa più colpito".
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
