DAL SUMMIT IN CANADA

Conte: "Auspicio dell'Italia è presto G8 con la Russia"

09 Giu 2018 - 16:55
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © ansa

© ansa

"Per quanto riguarda le sanzioni, gli accordi di Minsk sull'Ucraina non sono ancora attuati. Ma noi abbiamo prospettato a tutti che avere la Russia isolata non conviene a nessuno, quindi ho rappresentato l'auspicio mio e dell'Italia che ci spossa essere quanto prima un G8 con la Russia seduta al tavolo". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte al G7 in Canada.