FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ohio, compie un delitto e posta video su Facebook: si amplia la caccia allʼuomo

Lʼassassino ha confessato anche altri omicidi. Il capo della polizia mette in allertà la comunità: "Eʼ armato e molto pericoloso". Il social network reagisce: "Un crimine orrendo"

Un afroamericano, Steve Stephens, ha ucciso il 74enne Robert Goodwin Sr. per strada a Cleveland, in Ohio, postando poi il video su Facebook. Il 37enne ha inoltre pubblicato un'altra registrazione in cui spiega di aver commesso altri delitti. Per questo motivo l'Fbi, insieme alla polizia, ha lanciato una caccia all'uomo. Ricompensa di 50mila dollari per chi fornisce informazioni. Le autorità ritengono che il fuggitivo sia armato e pericoloso.

Cleveland, uccide un anziano e posta il video horror su facebook

Il capo della polizia, Calvin Williams, ha affermato in conferenza stampa che dalle verifiche condotte non risultano al momento altre vittime. Williams ha invitato il pubblico che avesse qualsiasi tipo di segnalazione di rivolgersi alle autorità, sottolineando tuttavia di rimanere vigili in quanto "il ricercato è armato e violento".

Stephens lavorava per Beech Brook, un'agenzia per la salute comportamentale che offre ai bambini servizi di salute mentale, affido e adozione e programmi per i ragazzi ai rischio. Nella trasmissione via Facebook Stevens mostra il suo badge Beech Brook. La struttura per il momento non ha commentato. In una conferenza stampa nella serata di ieri la polizia ha chiesto all'uomo di consegnarsi. "Tutti stanno cercando Steve. Vogliamo che tutto questo abbia fine nel modo più pacifico possibile e vogliamo che si consegni" ha ribadito il capo della polizia di Cleveland Calvin Williams.

Facebook: "Un crimine orrendo" - "E' un crimine orrendo". E' stata la reazione del social network subito dopo la pubblicazione del video "live", "Non consentiamo questo tipo di condotta su Facebook", ha aggiunto.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali