FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cina, lʼautista litiga con una passeggera: il bus precipita in un fiume

Il bilancio è di 13 morti e due dispersi. Alla base del violento alterco, il mancato stop del mezzo alla fermata della donna

In Cina un autobus si è scontrato con un'auto finendo con il rompere il guardrail e precipitare da un ponte nel fiume Yangtze, a Chongqing.

Il bilancio è di 13 morti e due dispersi. A causare l'incidente è stato un violento alterco tra l'autista e una passeggera per il mancato stop del mezzo alla fermata della donna.

Il video girato dalle telecamere di sorveglianza mostra prima lo scontro fisico tra l'autista e la donna, poi il cambio di corsia dell'autobus e lo scontro frontale con un'auto, infine lo sfondamento del guardrail e la caduta mortale nel fiume.

Le ricerche hanno permesso di ritrovare 13 corpi, mentre altri due sarebbero dispersi. La polizia è certa che non ci siano superstiti. Le attività di soccorso hanno permesso di recuperare il relitto dell'autobus nella notte di mercoledì.