Forniranno truppe per mantenimento pace
© ansa
Giappone e Messico vogliono per la prima volta fornire delle truppe alle missioni dell'Onu per il mantenimento della pace. Lo ha detto un responsabile dell'Onu dopo una riunione destinata a rafforzare i mezzi dei Caschi blu. La decisione del Messico e del Giappone è "una novità", ha sottolineato il capo delle operazioni di conservazione della pace Herve Ladsous. "Penso che ciò sia molto positivo", ha aggiunto.
Copyright © 1999-2026 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.
