FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Brody ha solo un mese di vita: tutta la città festeggia Natale in anticipo per lui

Il bimbo ha due anni e una grave forma di cancro: Cincinnati, in Ohio, si è vestita a festa e ha anticipato il 25 dicembre per il piccolo

A Cincinnati, negli Stati Uniti, è tutto pronto per festeggiare Natale. Gli alberi sono stati addobbati con palline di tutti colori, le strade sono piene di luci. E poco importa se è settembre e se mancano diverse settimane al 25 dicembre. Brody Allen non ha tempo. Il bimbo ha due anni e i medici gli hanno dato al massimo un mese di vita: è malato di cancro. La città allora ha deciso di anticipare le feste e in tanti hanno mandato al bambino regali e cartoline perché il piccolo possa godere, probabilmente per l'ultima volta, della magia del Natale.

Il Natale in anticipo di Brody: ha 2 anni e solo pochi giorni di vita

"Brody non si rende conto della gravità della sua malattia, è troppo piccolo, è felice e si sta godendo quel poco che resta della sua vita", ha detto il padre. Lo riporta LadBible. Lo scorso agosto i medici hanno diagnosticato al bambino un cancro al cervello e un altro alla spina dorsale. Gli hanno dato solo due mesi di vita. Da allora la famiglia è impegnata a rendere ogni sua giornata speciale per lasciare al loro piccolo più bei ricordi possibile.

I genitori hanno pensato di anticipare il Natale per festeggiarlo con lui, quando i vicini hanno sentito dei loro piani hanno voluto partecipare e hanno addobbato a festa pure le loro case. E così, a macchia d'olio, l'iniziativa si è estesa e ha aderito quasi tutta la città. In molti hanno mandato anche dei regali al piccolo Brody e delle cartoline d'auguri. Nessuno sa in realtà quanto tempo rimane al bimbo: potrebbe essere questione di giorni o di mesi. La famiglia ha lanciato su GoFundMe una raccolta fondi per raccogliere soldi per i trattamenti.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali