FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Bahamas: influencer cerca lo scatto perfetto, ma viene morsa da uno squalo

La 19enne ha riportato un ferita sul polso. Eʼ stata aspramente criticata sul web

Si è recata alle Bahamas per una vacanza e ha rischiato di tornare con un braccio solo. È quanto accaduto a un’influencer 19enne, Katarina Zarutskie, che, per ottenere uno scatto perfetto, si è immersa in una vasca naturale di squali nutrice alle isole Exuma. Si è distesa sulla superficie dell’acqua e, dopo pochi secondi di posa, uno squalo le ha morso il polso. La ragazza ha avuto la prontezza di estrarre il braccio fuori dall’acqua e tenersi la ferita con l’altra mano per non attirare gli squali con il sangue. Ora sta bene, ma ha dovuto affrontare le aspre critiche degli utenti.

Bahamas, cerca lo scatto perfetto: morsa da uno squalo

Doveva essere un viaggio di sole, spiagge e soprattutto foto quello di Katarina, che si era recata alle Bahamas per trovare il fidanzato e la sua famiglia. La gita alle meravigliose isole Exuma ha però rovinato i suoi piani. "Dalla mia esperienza, ho sempre saputo che gli squali nutrice sono innocui. Ho visto un’infinità di foto che ritraevano altre persone nella mia stessa situazione". In effetti, la modella ha fatto ciò che altri fanno già da tempo: la vasca è diventata un’attrazione turistica e sono tanti coloro che si immergono "in compagnia" degli squali.

La 19enne ha avuto bisogno di una medicazione, ma è rimasta illesa. Il momento è stato immortalato dal padre del suo fidanzato che, pronto a scattare la foto perfetta, ha involontariamente ripreso tutto l’incidente. Da quando la notizia si è diffusa, l’influencer è stata inondata di insulti. “Hanno preso solo le informazioni che volevano e hanno trasformato la storia facendomi passare esclusivamente per una stupida modella di Instagram“, ha spiegato Katarina, che si è detta contenta di avere la sua mano ancora intatta.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali