FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Austria, passione incontenibile: sesso sulle Alpi ma una webcam riprende tutto

Il momento romantico che i due focosi amanti si erano ritagliati, ignari delle telecamere, si è trasformato in un siparietto hot condiviso sui social. E' accaduto nel Parco Nazionale delle Nock Mountain

 austria, sesso, alpi, webcam
Facebook

Da soli, a duemila metri di altezza, senza nessuno sguardo indiscreto all'orizzonte: il contesto perfetto per lasciarsi andare se non fosse stato per una webcam piazzata esattamente sopra di loro. E così, il momento romantico che i due focosi amanti si erano ritagliati si è trasformato in un siparietto hot condiviso sui social praticamente da chiunque. E' accaduto nel Parco Nazionale delle Nock Mountain, la catena montuosa più occidentale e più alta delle Alpi Gurktal, in Austria.

La webcam trasmette in diretta ma con scatti fotografici ogni 20 minuti, e così ha ripreso il momento erotico tra i due alpinisti in tutte le sue fasi: prima mentre erano seduti uno accanto all'altro a godersi il ​​panorama , poi  sdraiati nudi avvinghiati tra l'erba e infine quando ormai erano andati via. E quei venti minuti di fermo immagine con la coppia in primo piano sono diventati virali "grazie" a qualcuno che ha pubblicato lo scatto online.

 

In Austria qualsiasi registrazione di luoghi pubblici è strettamente regolamentata e nella maggior parte dei casi vietata con multe severe per eventuali violazioni ma il gestore dell'impianto ha tenuto a precisare che le telecamere panoramiche e meteorologiche non sono considerate telecamere di sorveglianza poiché non trasmettono continuamente le registrazioni ma solo fotogrammi.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali