© ansa
Tre dei quattro sospettati per l'attacco di Barcellona resteranno in carcere, mentre uno di loro è stato liberato. Lo ha deciso il giudice che sta seguendo il caso, negando la cauzione a due di loro, prolungando di 72 ore la carcerazione per un terzo e liberando il quarto.
Copyright © 1999-2025 RTI S.p.A. Business Digital - P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati - Per la pubblicità Mediamond S.p.A. - RTI S.p.A., Mediaset N.V., sede legale Amsterdam (Paesi Bassi) - Uffici Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI)
Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all’addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.