FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tifoso di rugby si taglia testicoli

Per festeggiare vittoria del Galles

Geoff Huish, gallese, 26 anni, era così sicuro che la sua squadra avrebbe perso contro l'Inghilterra nella prima partita del Sei nazioni di rugby, che aveva scommesso, letteralmente, i suoi gioielli di famiglia.

Così, dopo la clamorosa vittoria del Galles, ha deciso di mantenere la promessa: si è tagliato i testicoli e ha camminato per duecento metri, mostrando agli amici attoniti il frutto della mutilazione prima di cadere svenuto in un lago di sangue.

Non si può dire che Huish non fosse un tifoso di parola. Come riporta il Daily Mirror, aveva pubblicamente dichiarato prima del match: "Se il Galles vince, mi taglio i testicoli". Ma gli amici del pub di Caerphilly, una cittadina nel sud dello stato, pensavano che scherzasse. Fino a quando domenica, dopo la partita, non è andato a casa, ha preso un coltello, si è mutilato e poi è tornato al pub, mostrando quello che aveva tagliato. A questo punto l'uomo è svenuto ed è stato portato d'urgenza all'ospedale, dove è ricoverato in gravi condizioni. Huish, secondo la polizia, soffriva di seri disturbi mentali. Il Galles erano dodici anni che non vinceva in casa contro l'Inghilterra, battuta a Cardiff per 11-9.