TENSIONE A JOHANNESBURG

Sudafrica,manifestazioni anti-Obama

Scontri con agenti,lanciati lacrimogeni

29 Giu 2013 - 15:30
SeguiLogo Tgcom24suSeguici su
 © Reuters

© Reuters

Momenti di tensione a Johannesburg, in Sudafrica, dove il presidente americano, Barack Obama, è atteso a breve per un discorso a Soweto. I manifestanti scesi in piazza contro la visita del Capo di Stato americano si sono scontrati con i poliziotti in tenuta antisommossa che stanno presidiando la zona. Secondo alcuni testimoni, la polizia avrebbe anche lanciato granate stordenti per disperdere la folla.