FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Mondo > Pakistan, arrestato l'ex premier Musharraf
19.4.2013

Pakistan, arrestato l'ex premier Musharraf

L'ex generale è tornato a fine marzo dal suo esilio, durato quattro anni, per partecipare alle elezioni parlamentari che si terranno a maggio

foto Ap/Lapresse
06:59 - E' stato arrestato l'ex premier pakistano Pervez Musharraf, tornato nel Paese a fine marzo dopo 4 anni di esilio, per partecipare alle elezioni parlamentari di maggio. Lo riferisce Geo News. L'arresto arriva dopo che l'Alta Corte di Islamabad ha respinto la richiesta di estendere la libertà provvisoria dietro cauzione concessa al suo ritorno in patria.
L'ex generale è stato prelevato dalla sua villa alla periferia di Islamabad dove si era rifugiato ieri dopo la diramazione dell'ordine di arresto.

Protetto da un massiccio cordone di sicurezza, Musharraf è stato portato dalla polizia in un tribunale distrettuale. I giudici potrebbero decidere di concedergli gli arresti domiciliari secondo quando riferisce la televisione Dawn News.

Concessi gli arresti domiciliari - Il tribunale ha concesso gli arresti domiciliari all'ex presidente, permettendogli di tornare nella sua abitazione. Tra due giorni dovrà comparire davanti a una corte anti terrorismo.

L'ex generale dovrà essere processato per violazione dell'articolo 6 della Costituzione (alto tradimento) per aver imposto la legge di emergenza nel novembre del 2007.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile