La Corea del Sud è pronta a mettere in campo una reazione "durissima" di fronte a provocazioni di Pyongyang. "Mobiliteremo non solo tutta la nostra forza militare, ma anche quella americana per sopprimere (il Nord) in un solo colpo", ha detto il ministro della Difesa di Seul, Kim Kwan-jin. Secondo quanto si apprende, Kim - scrive l'agenzia Yonhap - non avrebbe escluso l'ipotesi di "provocazione armata" dal Nord.
